- Safe Surf: infezione da malware, perdita dei dati, violazione del diritto della personalità
- Safe Pay: uso illecito delle carte o dei dati, consegne errate di ordini online
In seguito all’importanza sempre crescente di Internet nella vita quotidiana, aumentano anche i rischi che la digitalizzazione comporta. Contro l’uso illecito delle carte di credito o dei dati, l’infezione dei dispositivi elettronici causata da malware, la perdita dei dati o il cybermobbing, l’assicurazione cyber Baloise offre una protezione moderna e ottimale dai rischi e dai pericoli di Internet e dei media elettronici. Come cliente SwissID, beneficiate di uno sconto del 10% sul premio.
- Copertura contro cybermobbing, malware e contro l’uso illecito delle carte di credito
- I pacchetti combinabili "Safe Surf" e "Safe Pay" offrono una protezione completa ottimale e flessibile dalle insidie di Internet e dei media elettronici
- Franchigia esigua di soli 50 CHF
- Durata contrattuale fissa di 1, 2 o 3 anni: sarete voi a stabilire la durata della vostra copertura assicurativa
- Stipula semplice: grazie al pratico pagamento con carta di credito otterrete un’affidabile copertura assicurativa in pochi clic
- Offerta speciale per i clienti SwissID: 10% di sconto
Con l’assicurazione cyber, Baloise offre ai propri clienti una moderna soluzione contro i rischi e i pericoli insiti nell’utilizzo quotidiano di Internet. Potete scegliere tra due differenti pacchetti con prestazioni diverse: il pacchetto "Safe Surf" assicura la vostra sicurezza durante la navigazione in Internet, mentre il pacchetto "Safe Pay" vi protegge dai pericoli durante le procedure di pagamento in rete. Per una protezione completa è possibile scegliere la combinazione di entrambi i pacchetti.
Per tutte le offerte potete scegliere inoltre una durata di 1, 2 o 3 anni.
- Infezione da malware
Esempio: se il vostro computer viene infettato da un trojan, Baloise si assume le spese per la rimozione del malware e, se necessario, per il ripristino del sistema operativo. - Perdita dei dati
Esempio: se il vostro smartphone cade a terra e di conseguenza non è più possibile l’accesso a foto e altri dati, Baloise si assume le spese per il recupero dei dati. - Violazione del diritto della personalità
Esempio: in caso di violazione del diritto della personalità dei vostri figli, ad esempio mediante la diffusione di foto in rete, Baloise si assume le spese per far valere i vostri diritti alla cancellazione delle foto e, se necessario, per assistenza psicologica o trasferimento in un altro domicilio in Svizzera.
- Uso illecito delle carte
Esempio: in caso di furto della vostra carta di credito e di prelievo di contanti da parte del delinquente, Baloise si assume le spese sostenute per far valere i vostri diritti nei confronti dei malfattori e per il risarcimento del danno patrimoniale dovuto all’abuso della carta. - Uso illecito dei dati
Esempio: se attraverso il phishing un malfattore dovesse ottenere accesso al vostro conto di e-banking e trasferire denaro sul proprio conto, Baloise si assume il risarcimento del danno patrimoniale dovuto all’uso illecito dei dati. - Consegne errate di ordini online
Esempio: se ordinate un nuovo smartphone in un negozio online, ma ricevete un telefono danneggiato e dallo shop online non riuscite a ottenere il risarcimento del danno, Baloise si assume le spese per la riparazione della merce o, in caso di danno totale, le spese per il nuovo acquisto.
Le offerte e le conferme di contratto vi saranno inviate elettronicamente entro 24 ore. Grazie per la vostra comprensione.