Che si tratti di clienti privati o commerciali, i vostri clienti beneficiano di una soluzione assicurativa su misura.
Hyundai Insurance garantisce che le riparazioni saranno effettuate da un partner Hyundai di fiducia o da qualsiasi altro riparatore della rete di distribuzione. I vostri clienti possono essere sicuri che tutte le riparazioni saranno effettuate con pezzi originali e in conformità con la garanzia del produttore, preservando così il valore del veicolo a lungo termine
Responsabilità civile
Franchigia: senza
Casco parziale
Franchigia: 300
Indennizzo: Valore a nuovo
Casco collisione
Franchigia: 1'000
Coperture complementari
Modulo di sicurezza Senza preoccupazioni
Responsabilità civile
Franchigia: senza
Protezione del bonus: sì
Casco parziale
Franchigia: 300
Indennizzo: Valore a nuovo
Casco collisione
Franchigia: 1'000
Protezione del bonus: sì
Coperture complementari
Danno da parcheggio
Effetti personali: 2'000
Modulo di sicurezza Senza preoccupazioni
Infortunio di passeggeri
Base:
Capitale di decesso CHF 10'000
Capitale d'integrità CHF 150'000
Cura medica
Auto elettrica & Plug-In
Electra: Stazione di ricarica / carta di ricarica
Responsabilità civile
Franchigia: senza
Protezione del bonus: sì
Casco parziale
Franchigia: 300
Indennizzo: Valore a nuovo
Casco collisione
Franchigia: 1000
Protezione del bonus: sì
Coperture complementari
Danno da parcheggio
Luci e sistemi di assistenza
Abitacolo: 15'000
Effetti personali: CHF 2’000
Assistance
Modulo di sicurezza Senza preoccupazioni
Infortunio di passeggeri
Plus:
Capitale di decesso CHF 10'000
Capitale d'integrità CHF 200'000
Indennità giornaliera a partire dal 1° giorno CHF 20
Cura medica
Auto elettrica & Plug-In
Electra: Stazione di ricarica / carta di ricarica
Eccezionale: l’assicurazione del valore a nuovo
Ist Ihr Hyundai maximal zwei Jahre alt, können Sie ihn zum Neuwert versichern. Damit erhalten die Kunden bei einem Totalschaden oder Diebstahl bis und mit dem siebten Betriebsjahr den vollen Kaufpreis entschädigt.
Veicolo sostitutivo gratuito
In caso di evento casco assicurato, avete a disposizione un veicolo sostitutivo gratuito della stessa categoria durante la riparazione per la durata massima di cinque giorni; in caso di danno totale o furto, la durata massima prevista è di dieci giorni.
Riduzione delle franchigie
Riduzione della franchigia di 500 franchi in caso di sinistro casco collisione e di 300 franchi in caso di sinistro casco parziale se la riparazione è svolta da un partner ufficiale Hyundai.
Eco-Bonus
Per i modelli ecologici, i vostri clienti ricevono un eco-bonus sulla copertura di responsabilità civile e casco collisione.
Il documento "Informazioni sui prodotti e condizioni di contratto" deve sempre essere consegnato al cliente.
Se il cliente è domiciliato nel Liechtenstein, prima della stipula devono essere presentate anche le disposizioni supplementari per il Liechtenstein e il foglio informativo sui prodotti assicurativi.
In caso di sinistro o se il vostro cliente ha domande sul prodotto assicurativo:
Telefono per venditore: 058 285 06 83
Telefono per cliente: 0800 000 988
E-Mail: hyundai@baloise.ch
Per ulteriori domande o questioni di processo, si prega di contattare il proprio account manager responsabile:
Fatih Almaz
Telefono +41 58 285 92 63
Mobile +41 79 711 14 13
E-Mail fatih.almaz@baloise.ch
Lingua DE / FR
Mario Morciano
Telefono +41 58 285 68 98
Mobile +41 79 210 21 00
E-Mail mario.morciano@baloise.ch
Lingua FR / IT / DE